LUNAR

Gli incassi Lunar sono dotati di un sistema di aggancio delle ottiche twist&lock che permette un rapido ed economico adattamento dell’apparecchio in fase d’opera degli allestimenti. 
Tante ottiche disponibili per creare lo scenario luminoso desiderato. Un sistema di fissaggio magnetico rende l’impiego degli accessori anti-abbagliamento facile e immediato.
 Gli incassi Lunar wall-washer impiegano un’ottica innovativa in grado di distribuire la luce sulle pareti in maniera perfettamente uniforme, dall’attacco a soffitto fino a terra, annullando l’effetto “a dentellatura” spesso accompagnato da antiestetici aloni.
 Ogni apparecchio è disponibile in due formati con potenze diverse ed è completo di accessori a fissaggio magnetico per un impiego facile ed immediato. La versione Track nasce dall’esigenza di utilizzare le speciali ottiche Lunar anche con un sistema a binario. Due differenti ottiche wall-waher tra cui poter scegliere: la prima, con effetto full-light in grado di proiettare la luce su tutta l’altezza della parete; la seconda, con emissione wide light, per una proiezione della luce più morbida alla sommità e alla base della parete.


CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Colori naturali: CRI-98 @3000K

  • Due formati disponibili

  • Tipologia ottiche disponibili: rotosimmetriche, bi-asimmetrica, wall-washer

  • Nitidezza dei dettagli e della struttura: abbattimento effetto scattering

tabella prodotti lunar
PROGETTI