Luce per riposare, soggiornare, vivere

La luce artificiale svolge un ruolo fondamentale per il benessere psicofisico della persona, in particolare per gli ospiti di case di cura e di residenze sanitarie assistite RSA. Un’illuminazione corretta e specifica può infatti contribuire a rendere più veloci i processi di cura assecondando i ritmi circadiani che regolano l’organismo, con un conseguente aumento del comfort individuale. I nostri testaletto sono progettati per essere strumenti di supporto all’interno dei contesti in cui il benessere delle persone è un obiettivo primario.

 

Le soluzioni Degenlux che proponiamo sono pensate per uno o più posti letto e sono dotate di un’ampia gamma di apparecchi e servizi elettrici, in grado di adattarsi alle più svariate esigenze della clientela.

La linea RiQUADRO nasce dalla volontà di creare un testaletto compatto e dal design innovativo, la cui forma si discosti totalmente da quelle tradizionali in modo da accogliere il paziente in un luogo più familiare, meno asettico, ma che al tempo stesso sia in grado di fornire tutte le funzioni necessarie ai pazienti e al personale addetto. Il sistema è modulare e componibile, tantissimi pannelli di finitura, servizi e sistemi di illuminazione.

 

Prodotti RiQuadro


 

 

Prodotti Degenlux


 

made in italy