BI-MAGNET MICRO

Il sistema magnetico più piccolo della serie Bi-Magnet è stato pensato per l’interno di teche e vetrine, e per progetti che richiedono soluzioni salva spazio per motivi tecnici o di design. Il binario Micro è dotato di una pista conduttiva magnetica ripartita sui due lati in modo da contenere le dimensioni della sezione.
 Gli spot Bi-Magnet Micro esistono in tre dimensioni: con ottica fissa (Micro13) o variabile (Micro17 e Micro23). L’attacco magnetico permette di installarli sul binario in modo semplice e veloce, senza l’utilizzo di attrezzi. Lo spot Micro13 dispone di un pacchetto di ottiche molto versatile, dal fascio stretto a quello ampio. Micro17 e Micro23 sono dotati di focale variabile regolabile manualmente: questo sistema li rende perfetti per le applicazioni in cui l’allestimento non è definitivo e può cambiare.
 Anodizzato nero opaco o naturale, queste le finiture disponibili per la famiglia Micro; su richiesta è possibile realizzare colorazioni speciali, personalizzando l’intero sistema.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Micro faretti: ø 13mm, 17mm, 23mm
  • Ottica: fissa (bi-magnet micro 13) o variabile
  • Apparecchi con attacco magnetico
Bi Magnet Micro
PROGETTI